May 26, 2018, 5:20 pm

Architect

 
  • Montagnoli Onoranze funebri
  • Montagnoli Onoranze funebri
  • Montagnoli Onoranze funebri
Professionalità Familiare
PDF Stampa E-mail
Erano gli anni '30 quando Gino Montagnoli, falegname della pianura Veronese, assieme a botti in legno, tinozze, rastrelli e ruote cominciò a costruire casse funebri.
È allora che partì la storia della Montagnoli, impresa funebre gestita prima dal figlio Gino Salgaro Montagnoli e poi dal nipote del fondatore, Stefano Salgaro Montagnoli.
L’evoluzione delle Onoranze Funebri Montagnoli rappresenta quella dell’intera categoria: un lavoro che nasce come attività collaterale a quella della lavorazione del legno e giunge, con l’andare del tempo, alla specializzazione attuale, fatta di tecnologia, competenza burocratica, qualità dei materiali impiegati, disponibilità personale e professionalità per tutto lo staff che cura ogni aspetto del servizio...


Il servizio funebre è l’ultimo atto d’amore che si fa per un congiunto e tutto deve essere perfetto . UNA CERIMONIA CHE NON SI PUO’ RIPETERE.

L’ impresa di Onoranze Funebri Montagnoli vuole rimanere un’azienda a conduzione familiare per poter seguire personalmente ogni dettaglio, mantenendo personalmente i contatti con i parenti del defunto, che spesso vedono nell’impresario qualcosa in più del fornitore di un servizio.

La nostra base operativa può contare su un’area pubblica caratterizzata da ampi spazi e colori caldi e un’area tecnica costituita da magazzino, laboratori, garage e autolavaggio.

La qualità del servizio parte dalla qualità del nostro lavoro e per questo gli arredi, le attrezzature e i mezzi devono essere quanto di meglio si possa trovare.

Andando alla ricerca di questa qualità la nostra azienda ha anche riorganizzato il parco auto, dotandosi delle più prestigiose autovetture del settore che abbiamo fatto personalizzare dalla prestigiosa Carrozzeria “Zanardo” secondo il nostro gusto.